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Account

Puoi creare un nuovo account cliccando sull’icona “Il Mio Account” in alto a destra nella homepage. Potrai accedere tramite Social Network oppure creare un account con la tua email. Per creare un account sono necessarie le seguenti informazioni: nome, cognome, indirizzo email e una password personale. È possibile modificare le informazioni personali in qualsiasi momento. Tali informazioni sono confidenziali e non verranno trasmesse a terzi.

No, non è necessario, puoi decidere se effettuare l’ordine come ospite oppure accedendo al tuo account. Dovrai comunque compilare i campi relativi alla spedizione e alla fatturazione prima di procedere al pagamento dell'ordine; Se non sei registrato, ma desideri farlo, clicca sull'icona in alto a destra e selezione l'opzione "Crea Account".

Puoi recuperare i dati dalla mail di riepilogo che hai ricevuto al momento della registrazione del tuo account. Se non la trovi, è possibile recuperare i propri dati cliccando l'apposito link "Password dimenticata?" nella pagina di login. Riceverai una e-mail con un link per resettare la password. Il tuo user è l'indirizzo email completo con il quale ti sei registrato.

Ordini

​La modifica dell’ordine deve essere fatta il prima possibile, non è garantita la possibilità di modificare l’ordine. Se hai una modifica da effettuare scrivici tempestivamente alla mail help@ciocca.it , un nostro addetto cercherà di effettuare la modifica per tempo.​

Se ti accorgi di aver acquistato un prodotto sbagliato o di aver concluso l’ordine per errore, ti preghiamo di contattare tempestivamente il Customer Service via email a help@ciocca.it, via chat o al numero 0309925926

No, attualmente non forniamo l’opzione regalo.

Spedizione

Una volta ricevuto l’ordine il nostro tempo di evasione medio è di 1 giorno e il tempo di consegna medio è di 1 giorno. Gli ordini vengono elaborati e spediti dal lunedì al venerdì per tanto i giorni festivi non sono da tenere conto nel calcolo dei giorni utili per la spedizione e la consegna. Eventuali ritardi una volta che il collo è stato consegnato al corriere non sono sotto il nostro controllo, nonostante ci adopereremo all’istante per cercare di risolvere il problema.

Si, Ciocca spedisce in tutto il mondo.

*Eventuali spese doganali sono a carico del cliente

Le spese di spedizione variano a seconda del Paese di destinazione. Vengono calcolati al momento dell'inserimento dei dati al checkout ed è quindi possibile visualizzare l'importo nel riepilogo ordine prima di procedere al pagamento. In Italia la spedizione è gratuita per gli ordini superiori ai 25 euro, per gli ordini che non raggiungono tale importo il costo è di 5 euro.

Certamente, al momento del checkout, il cliente può indicare un indirizzo di consegna differente da quello di fatturazione, per ricevere la merce dove preferisce e può indicare anche il nome della società dove va effettuata la consegna.

Assolutamente sì. Quando il corriere incaricato preleva il pacco per la consegna, il cliente riceve un'e-mail con il numero identificativo e il corriere utilizzato per seguire in ogni momento la propria spedizione.

Ciocca utilizza attualmente TNT per l'Italia, FedEx e Asendia per l’estero.

Ti consigliamo di indicare un indirizzo di spedizione dove puoi essere facilmente reperibile. Qualora non fosse presente nessuno al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio ed effettuerà un secondo tentativo. In caso di esito negativo la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina. Assicurati di avere indicato un indirizzo corretto di consegna.

Pagamenti

Le modalità di pagamento variano a seconda del Paese di fatturazione/spedizione. Per ordini dall'Italia, accettiamo carte di credito, PayPal, bonifico bancario. Non è possibile effettuare il pagamento alla consegna (contrassegno).

N.B. Il pagamento tramite Bonifico Bancario richiede fino a 5 giorni lavorativi per essere processato.

I pagamenti con le carte di credito sono processati tramite server che utilizzano protocolli crittografici di sicurezza e garantiscono ai nostri clienti la massima protezione dei dati.

Per gli ordini effettuati con indirizzo di spedizione al di fuori dell'Unione Europea, l'IVA, così come tasse locali e dazi di importazione, non sono inclusi nel prezzo esposto. Questi costi addizionali potranno essere richiesti dal corriere in fase di consegna.

Sì, la fattura può essere richiesta al checkout, inserendo nell'apposito campo "Hai bisogno della fattura?" i dati necessari: la Partita IVA e/o il Codice Fiscale e i relativi Codice identificativo destinatario e/o PEC.

Il pagamento delle tasse e dei dazi doganali è necessario per poter ricevere il pacco. Non siamo in grado di fornire una stima dei costi, in quanto vengono calcolati direttamente dagli uffici doganali del paese di destinazione.

No, le tasse e i dazi doganali pagati prima di ricevere il pacco non possono essere rimborsati.

Articoli

I prodotti Ciocca classici se mancanti verranno riassortiti appena possibile, mentre per i prodotti fantasia, bambino o varianti particolari non è garantito il riassortimento

Resi e rimborsi

E’ possibile richiedere il reso entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data di ricezione della merce, seguendo la procedura di reso indicata sul nostro sito. In caso di acquisto di prodotti di biancheria intima, non sarà possibile accettare la restituzione per motivi di salute e di igiene.

In questa sezione è possibile compilare il form di richiesta di reso specificando il numero di ordine per il quale si desidera richiedere il reso, eventuale motivazione e i propri dati di contatto.

Ciocca consiglia di riutilizzare la confezione originale con cui si è ricevuto il prodotto, sigillando il pacco con nastro adesivo.

Una volta autorizzato il reso dal Customer Service riceverà un’email con le istruzioni per prenotare il passaggio del corriere che effettuerà il ritiro del pacco. Al termine della procedura dovrà stampare le etichette di reso e seguire le istruzioni per poterle collocare sul collo da riconsegnare.

La restituzione è gratuita esclusivamente in caso di articoli danneggiati o errori aziendali. In tutti gli altri casi, il cliente è responsabile per coprire i costi associati alla restituzione. La procedura di prenotazione del corriere sarà fornita da noi via email. Se il cliente decide di restituire autonomamente il prodotto, dovrà coprire i costi di spedizione.

Si, compilando il form di richiesta di reso e sostituzione e indicando il numero di ordine per il quale si desidera richiedere il reso, eventuale motivazione e i propri dati di contatto.

Sì, puoi rendere il tuo acquisto seguendo la procedura di richiesta di reso tramite l’apposito form.

In caso di capi difettosi comprati dal nostro sito ti preghiamo di darne tempestiva comunicazione al Customer Care tramite il modulo per la richiesta di reso, specificando che hai ricevuto un articolo difettato. Se disponibile, ti invieremo quanto prima lo stesso articolo in sostituzione. In caso di mancata disponibilità, il capo verrà totalmente rimborsato.

Il rimborso verrà eseguito nel minor tempo possibile e nella stessa modalità di pagamento utilizzata per effettuare l'ordine. Il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla richiesta di reso.

supporto

Ricordiamo che la nostra assistenza è attiva dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8 alle ore 18, non garantiamo assistenza tramite nessun nostro servizio (chat, e-mail, telefono) al di fuori di questa fascia giornaliera e oraria.

Contattaci alla mail help@ciocca.it o nel form di contatto indicando il numero l’ordine e il problema riscontrato, un nostro addetto ti fornirà assistenza personale il prima possibile.

Altro

Essendo i nostri prodotti distribuiti attraverso i grossisti non possiamo conoscere la posizione di tutti i nostri rivenditori, puoi, in alternativa, effettuare l’acquisto online.

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